Transfer A/R: da Ravenna CENTRO al Terminal + dal Terminal alla STAZIONE FS dei treni di Ravenna

Da EUR 40

Da EUR 36

Sei in partenza per una crociera dal Terminal di Ravenna?

Programma e prenota in anticipo il tuo servizio trasfer dalla città verso il porto e dal porto verso la Stazione dei Treni di Ravenna.

Descrizione tratta:


ANDATA: servizio di MINIVAN con pick up presso hotel del centro storico a Ravenna e arrivo in circa 30 minuti al Terminal Crociere di Porto Corsini, Ravenna

RITORNO - servizio di Shuttle Bus con pick up presso il Terminal Crociere di Porto Corsini e arrivo in circa 30 minuti in Piazza Anita Garibaldi (RA), a 300 metri dalla stazione dei treni di Ravenna facilmente raggiungibile a piedi

Descrizione tariffe per viaggio di A/R:

- tariffa standard:
  
1 posto a sedere
  1 bagaglio a mano (massimo 115 cm totali)
  1 valigia da stiva (massimo 160 cm totali)
  per ogni tratta

- tariffa extra bagaglio:
  1 posto a sedere
  1 bagaglio a mano (massimo 115 cm totali)
  2 valigie da stiva (massimo 160 cm totali) 
  per ogni tratta

Da EUR 40

Da EUR 36

Prenota

Transfer: da RAVENNA CITTÀ al TERMINAL CROCIERE

Transfer: dal TERMINAL CROCIERE alla STAZIONE FS DEI TRENI di Ravenna

PDF

Scarica una scheda informativa PDF con tutte le informazioni riguardanti il giro selezionato Scarica pdf

Servizio Transfer dalla città di Ravenna al Terminal Crociere di Porto Corsini:

Istruzioni: seleziona in fase di prenotazioni giorno, orario e punto di pick up tra quelli in elenco.

Essendo la maggior parte degli hotel del centro storico (sotto elencati), situati in zona a traffico limitato e raggiungibili solo da piccoli mezzi, questo servizio prevede l'utilizzo di MINIVAN con capienza limitata, che preleveranno i passeggeri direttamente davanti all'ingresso della struttura selezionata. 

Se non trovi tra quelli sotto elencati, un punto di raccolta passeggeri adatto alle tue esigenze, invia una email a info@visitravenna.it per ottenere assistenza.

Punti di raccolta passeggeri:

- Albergo Cappello (mappa)
- Apartment Hotel Marchesini (mappa)
- B&B Arianna (mappa)
- B&B Hotel (mappa)

- Bed and breakfast Cento19 (mappa)

- Casa Gugù (mappa)
- Casa Masoli (mappa)
- Le Case di San Vitale (mappa)
- Hotel Astoria (mappa)
- Hotel Bisanzio (mappa)
- Hotel Centrale Byron (mappa)
- Hotel Cube (mappa)
- Hotel Diana (mappa)
- Hotel Italia (mappa)
- Hotel Mosaico (mappa)
- Hotel Palazzo Bezzi (mappa)
- Hotel Palazzo Galletti Abbiosi (mappa)
- Hotel Ravenna (mappa)
- Hotel Roma (mappa)
- Hotel Sant'Andrea (mappa)
- NH Hotel Ravenna (mappa)
- Parcheggio Via Cura (mappa)
- Residence La Reunion (mappa)
- Ufficio Informazioni Turistiche (mappa)
- Villa Noctis (mappa)
- Villa Santa Maria Foris (mappa)


Servizio Transfer dal Terminal Crociere di Porto Corsini alla Stazione dei Treni di Ravenna:

Istruzioni: seleziona in fase di prenotazioni giorno e orario tra quelli disponibili in fase di prenotazione

Scesi dalla nave, uscire dal terminal e cercare il personale con divisa o cartello VISIT RAVENNA; se avete difficoltà a rintracciare il mezzo corretto, vi preghiamo di rivolgervi all'Ufficio Informazioni Turistiche situato appena fuori dal terminal sulla sinistra nel casotto in legno

 

In evidenza

- Contatti:
per qualsiasi dubbio relativo a questo servizio contattaci!
 . email: info@visitravenna.it / transfer@visitravenna.it 
 . telefono: +39 0544 482838
 . whatsapp: +39 348 4504049

- Informazioni sul Servizio di Trasporto
Il servizio viene effettuato con un mezzo condiviso con altri passeggeri.
La capienza è limitata, sia per i posti a sedere che per lo spazio dedicato ai bagagli. Pertanto, ogni passeggero potrà portare a bordo esclusivamente quanto incluso nella tariffa selezionata.

Si ricorda che per "VALIGIA DA STIVA" si intende un bagaglio standard le cui dimensioni non devono superare 75x49x30 cm. In caso di bagagli molto grandi e particolarmente voluminosi che eccedano tali misure, sarà necessario selezionare la tariffa "1 passeggero con 2 valigie", poiché lo spazio disponibile all'interno del mezzo è limitato.

Qualora le misure e la quantità dei bagagli selezionate in fase di prenotazione non venissero rispettate, il servizio di trasporto non sarà garantito.

- Richiesta di Mezzo Omologato per Persone con Disabilità
Se avete necessità di un mezzo omologato per il trasporto di persone disabili con carrozzina o con difficoltà motorie, vi invitiamo a inviarci una richiesta tempestiva via email all'indirizzo: transfer@visitravenna.it. Verificheremo la disponibilità del mezzo richiesto e vi informeremo su eventuali sovrapprezzi applicabili.

Si prega di notare che, in assenza di segnalazione anticipata, non possiamo garantire il servizio con un mezzo standard. È fondamentale comunicare le esigenze particolari per tempo.
 

- Richiesta di Seggiolino Omologato per Bambini

Se avete necessità di un seggiolino omologato per il trasporto di bambini, vi invitiamo a inviarci una richiesta tempestiva via email all'indirizzo: transfer@visitravenna.it, specificando l'età del bambino. Verificheremo la disponibilità del seggiolino richiesto e vi informeremo su eventuali sovrapprezzi applicabili.
 

Si prega di notare che, in assenza di segnalazione anticipata, non possiamo garantire il servizio. È fondamentale che le esigenze particolaria siano segnalate per tempo.


- Puntualità del Servizio
Faremo del nostro meglio per essere puntuali. Tuttavia, a causa del traffico e/o di modifiche improvvise al percorso, il servizio potrebbe subire leggeri ritardi. In tal caso, vi preghiamo di pazientare rimanendo all'interno della hall dell'albergo e di essere sempre reperibili per comunicazioni da parte del nostro personale.

Vi ricordiamo che uno dei nostri operatori sarà sempre pronto ad aggiornarvi sullo stato dei transfer e potrà essere contattato (preferibilmente via WhatsApp) al numero +39 348 4504049.

- Identificazione del Veicolo
Il nostro autista sarà munito di un cartello identificativo sul mezzo con il logo "Visit Ravenna" e un elenco dei nominativi prenotati.
Vi preghiamo di verificare che il mezzo corrisponda a quello prenotato e di prestare la massima attenzione a non salire su altri veicoli.

Nel caso decidiate all'ultimo momento di usufruire di un differente servizio, non sarà riconosciuto alcun rimborso. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la nostra politica di cancellazione.

- Richiesta di Fattura
Se necessitate di una fattura, sarà necessario richiederla prima di effettuare il pagamento contattando il nostro ufficio all'indirizzo email: info@visitravenna.it