GiovinBacco a Palazzo Rasponi dalle Teste - Prenotazione Online

Da EUR 10

La 19° edizione del GiovinBacco in Festa si terrà il 29-30-31 ottobre a Ravenna nelle sei magnifiche cornici di Piazza del Popolo, Piazza Garibaldi, Piazza XX Settembre, Via Gordini e via C.Ricci, Piazza Kennedy e Palazzo Rasponi dalle Teste.

Quest'ultimo per l'occasione si trasforma nella Casa di Slow Food con i vini italiani della guida Slow Wine, dei Vignaioli Contrari e dei vini Slow Wine Coalition e Slow Wine Fair.

Il cortile è lo spazio per degustare i prodotti di Slow Food, dell’Associazione Il Lavoro dei Contadini e dell’Osteria Aurora che debutta a GiovinBacco.
Nella sala del cortile si tengono i laboratori del gusto.

Da EUR 10

Prenota

PDF

Scarica una scheda informativa PDF con tutte le informazioni riguardanti il giro selezionato Scarica pdf

L’accesso a Palazzo Rasponi dalle Teste

è possibile solo dopo il controllo del green pass, con le prenotazione dell'orario di ingresso e l'acquisto di almeno un carnet degustazioni.

Per gli assaggi di vino sono a disposizione carnet da 4, 6 e 10 degustazioni; si avvisa che per ogni singola degustazione presso gli stand all'interno di Palazzo Rasponi saranno necessari 2 tagliandi degustazione.

Le consumazioni del cibo di strada si acquistano presso i singoli stand o i chioschi e gli acquisti alle bancarelle del mercato agricolo e artigianale si fanno direttamente al banco vendita.

In evidenza

Vademecum Sicurezza & Info Utili:

- l'ingresso sarà contingentato, pertanto sarà possibile accedere all'interno dell'edificio solo a partire dall'orario prenotato

- ogni carnet è utilizzabile da una sola persona e sarà necessario in fase di prenotazione indicare i nominativi esatti di chi parteciperà all'evento

- prima di poter accedere sarà necessario esibire il proprio Green Pass in corso di validità