Scopri le Terme di Cervia

A partir de EUR 58

La tradizione del benessere naturale alle Terme di Cervia in un percorso alle piscine termali e trattamento al Fango Liman accompaganto da bagno terapeutico in acqua termale con ozono.

Da più di 60 anni sono il luogo ideale per chi desidera sperimentare l’azione benefica della natura tra le proprietà dell’Acqua Madre e il Fango Liman elementi esclusivi delle Terme di Cervia. Qui troverete una grande piscina termale coperta con i suoi tre diversi ambienti: la vasca termale grande, quella profonda e quella con Acqua Madre ad una concentrazione salina 5 volte superiore a quella del mare; un vero e proprio elisir di bellezza per la pelle e un ottimo alleato per il miglioramento della circolazione.

A disposizione un Percorso vascolare, una palestra attrezzata e possibilità di frequentare corsi di Pilates o ginnastica dolce.

Prerogativa delle Terme la fangobalneoterapia secondo la “metodica tradizionale di Cervia”. Dopo essere stati cosparsi di fango liman ci si asciuga nel solarium sotto i raggi del sole e infine, dopo la doccia, ci si immerge in una vasca con l’Acqua Madre salsobromoiodica. Perfetto per chi soffre di malattie dermatologiche, in particolare di psoriasi, ma anche per chi ricerca un effetto rilassante e anti-age.

Inoltre, per un’ulteriore occasione di benessere e bellezza, c’è la possibilità di prenotare massaggi e trattamenti beauty che uniscono la tecnologia alle risorse naturali delle Saline di Cervia.

A partir de EUR 58

Réservez !

Quando:

   durante i giorni e gli orari di apertura al pubblico
   da lunedì 9 SETTEMBRE a sabato 23 NOVEMBRE
   Terme 7.30 – 12.00 / 16.00 – 18.30
   Piscina Termale 7.30 – 18.30

Punto di ritrovo:

   Terme di Cervia
   Via Forlanini 16, Cervia (Ravenna)

Durata:

    3 ore circa

Incluso nel prezzo:

    - Ingresso alle Piscine Termali
    - Percorso Vascolare
    - Vasca Idromassaggio esterna
    - Terrazza del sale
    - Palestra o corsi a corpo libero
    - Fango Liman con bagno terapeutico
    - Teli caldi
 

Points forts


I bambini entro i 10 anni entrano gratuitamente in piscina dalle 12.00 alle 16.00 se accompagnati da un adulto pagante.