Stiamo definendo la programmazione 2021!
Avventuroso tour guidato in canoa sul torrente Bevano, in uno scenario naturalistico tra i più affascinanti del Parco del Delta del Po, con un panorama che spazia dalla Pineta di Classe, alle Oasi Ortazzo e Ortazzino, fino alla spiaggia.
- E' fortemente consigliato la prenotazione e l'acquisto online dell'escursione
- In caso di prenotazione telefonica ed acquisto in loco saranno da preferirsi metodi di pagamento elettronici come bancomat, carta di credito e satispay
- In caso di malattia, chiediamo di restare a casa.
- È obbligatorio mantenere sempre una distanza di almeno un metro dalle altre persone non appartenenti al proprio nucleo famigliare
- È obbligatorio l’utilizzo della mascherina protettiva, che copra naso e bocca, per tutti i visitatori dai 6 anni in su. Si sconsiglia l'utilizzo di mascherine dotate di valvola.
- Come previsto dai protocolli nazionali e dai DPCM, i dati personali verranno conservati da Ravenna Incoming per 20 giorni.
L'Ufficio Informazioni Turistiche di Ravenna risponde al numero +39 0544 482838 oppure alla mail iat@ravennareservation.it dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 18.00, domenica dalle ore 10.00 alle ore 16.00.
Centro Visite Cubo Magico
Via Canale Pergami, 80, 48125 Savio (RA)
si prega di presentarsi almeno 15 minuti prima dell'orario di partenza
italiano