Transfer: dal TERMINAL CROCIERE al PALA DE ANDRÉ (via Trieste Ravenna)

Ab EUR 20

Devi sbarcare al Terminal Crociere di Porto Corsini e hai bisogno di raggiungere il parcheggio del Pala de André, punto di partenza delle tratte FlixBus?
 

Prenota in anticipo il tuo transfer per il parcheggio di via Trieste 180 (RA), situato a circa 12 km dal porto e assicurati il viaggio di rientro in tutta serenità.


Pick-up point:

- scendi dalla nave, esci dal terminal e cerca il personale con divisa o cartello VISIT RAVENNA. Se riscontri difficoltà a rintracciare il mezzo corretto, puoi rivolgerti all'Ufficio Informazioni Turistiche situato presso il casotto in legno, appena fuori dal terminal sulla sinistra.

Drop-off point:

Parcheggio Pala De André, via Trieste 180 (Ravenna)

Se hai dubbi o necessiti di un differente servizio invia una email a info@visitravenna.it o transfer@visitravenna.it per ottenere assistenza.

Ab EUR 20

Jetzt buchen!

Quando:

8.20 oppure 10.40
verificare disponibilità in fase di prenotazione direttamente sul calendario

Durata del tragitto:

circa 20 minuti


Incluso nel prezzo:

- transfer in bus condiviso con autista

- tariffa: 1 passeggero con 1 valigia
  
1 posto a sedere
  1 bagaglio a mano
  1 valigia da stiva (75x49x30cm)
  
- tariffa1 passeggero con 2 valigie
  1 posto a sedere
  1 bagaglio a mano
  2 valigie da stiva (75x49x30cm)

- tariffa: pacchetto famiglia
  4 posto a sedere
  4 bagaglio a mano
  4 valigia da stiva (75x49x30cm)

- tariffa: pacchetto famiglia con extra bagaglio
  4 posto a sedere
  6 bagaglio a mano
  6 valigia da stiva (75x49x30cm)

- tariffa: passeggero disabile con carrozzina
  1 posto su mezzo attrezzato per il trasporto di persone in carrozzina con difficoltà motorie
  1 bagaglio a mano
  1 valigia da stiva  (75x49x30cm)

Il servizio sarà garantito previa conferma da parte degli autisti rispetto alla disponibilità del mezzo omologatoUno dei nostri operatori si metterà in contatto con voi una volta verificata tale disponibilità.

- tariffa: bambino con seggiolino
  1 posto in seggiolino omologato per il trasporto di bambini la cui altezza è inferiore a 150cm
  1 bagaglio a mano
  1 valigia da stiva  (75x49x30cm)

Il servizio sarà garantito previa conferma da parte degli autisti rispetto alla disponibilità delle fornitureUno dei nostri operatori si metterà in contatto con voi una volta verificata tale disponibilità.

Höhepunkte

- Contatti:
per qualsiasi dubbio relativo a questo servizio contattaci!
 . email: info@visitravenna.it / transfer@visitravenna.it 
 . telefono: +39 0544 482838
 . whatsapp: +39 348 4504049

- Informazioni sul Servizio di Trasporto
Il servizio viene effettuato con un mezzo condiviso con altri passeggeri.
La capienza è limitata, sia per i posti a sedere che per lo spazio dedicato ai bagagli. Pertanto, ogni passeggero potrà portare a bordo esclusivamente quanto incluso nella tariffa selezionata.

Si ricorda che per "VALIGIA DA STIVA" si intende un bagaglio standard le cui dimensioni non devono superare 75x49x30 cm. In caso di bagagli molto grandi e particolarmente voluminosi che eccedano tali misure, sarà necessario selezionare la tariffa "1 passeggero con 2 valigie", poiché lo spazio disponibile all'interno del mezzo è limitato.

Qualora le misure e la quantità dei bagagli selezionate in fase di prenotazione non venissero rispettate, il servizio di trasporto non sarà garantito.

- Richiesta di Mezzo Omologato per Persone con Disabilità
Se avete necessità di un mezzo omologato per il trasporto di persone disabili con carrozzina o con difficoltà motorie, vi invitiamo a inviarci una richiesta tempestiva via email all'indirizzo: transfer@visitravenna.it. Verificheremo la disponibilità del mezzo richiesto e vi informeremo su eventuali sovrapprezzi applicabili.

Si prega di notare che, in assenza di segnalazione anticipata, non possiamo garantire il servizio con un mezzo standard. È fondamentale comunicare le esigenze particolari per tempo.

- Puntualità del Servizio
Ci impegniamo a essere puntuali. Tuttavia, a causa del traffico e/o di modifiche improvvise al percorso, il servizio potrebbe subire leggeri ritardi. In tal caso, vi preghiamo di pazientare rimanendo nei pressi del casotto in legno che ospita l'Ufficio Informazioni Turistiche al Terminal e di essere sempre reperibili per comunicazioni da parte del nostro personale.

Vi ricordiamo che uno dei nostri operatori sarà sempre pronto ad aggiornarvi sullo stato dei trasferimenti e potrà essere contattato (preferibilmente tramite WhatsApp) al numero +39 348 4504049.

- Identificazione del Veicolo
Il nostro autista sarà munito di un cartello identificativo sul mezzo con il logo "Visit Ravenna" e un elenco dei nominativi prenotati.
Vi preghiamo di verificare che il mezzo corrisponda a quello prenotato e di prestare la massima attenzione a non salire su altri veicoli.

Nel caso decidiate all'ultimo momento di usufruire di un differente servizio, non sarà riconosciuto alcun rimborso. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la nostra politica di cancellazione.

- Richiesta di Fattura
Se necessitate di una fattura, sarà necessario richiederla prima di effettuare il pagamento contattando il nostro ufficio all'indirizzo email: info@visitravenna.it.

 

Route

  1. Adriatic Sea
  2. Viale Europa, 1, Ravenna